Menu principale:
Assemblaggio
Completata la prima fase teorica, si è passati all'assemblaggio del primo modello di razzo: il NIKE K un modello di 61,6 cm di lunghezza e 35 mm. di diametro di produzione QUEST.
Sarà equipaggiato con un motore ESTES di classe "B" a propellente solido (BP - Black Power) da 18x70 mm. tipo B6-4. Quest'ultimo é in grado di fornire un impulso totale compreso tra 2,5 e 5 Ns (Newton/secondo), con una spinta media di 6 N e tempo di ritardo di 4 secondi. L'altezza raggiunta sarà di circa 250 mt.
Anche il TRITON X è stato assemblato: anche questo é un modello della QUEST e con i suoi 83,8 cm di lunghezza e 35 mm. di diametro è più appariscente nella sua sagoma slanciata.
Come il precedente, sarà anch'esso dotato di un motore ESTES B6-4 ma potrà anche essere provato con un motore C6-3 in grado di fornire un impulso totale che raggiunge i 10 Ns. Questo modello, bisogna precisarlo, è dotato di due paracadute che ne assicureranno il recupero in due distinti tronconi.
Completato l'assemblaggio del PENETRATOR della QUEST, un modello da ben 94 cm di lunghezza ed un diametro di 35 mm.
Assemblato anche l'ALPHA III, modello da 31,1 cm di lunghezza ed diametro di 24,9 mm. di produzione ESTES. Grazie alla sua leggerezza, raggiunge ben 305 mt. all'apogeo.